Insegnante di Pianoforte e Musica da Camera. Ha iniziato la sua collaborazione con Musicando nel 2007.

Ha Conseguito la laurea in Pianoforte con il massimo dei voti presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano, sotto la guida della Prof.ssa Edda Ponti.

Ha debuttato presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano e in molteplici manifestazioni musicali presso importanti sale da Concerto di Milano.

Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali classificandosi nei primi posti.

Dopo la Laurea è stato ammesso al Conservatorio di Vienna dove ha studiato sotto la guida del Maestro russo Leonid Brumberg, allievo di Heinrich Neuhaus, partecipando inoltre ai seminari di Klagenfurt e “Wiener Musikseminar”.

Molto importante è stato il successivo incontro con il concertista e didatta Virginio Pavarana, allievo di Arturo Benedetti Michelangeli, con il quale ha affinato la sua stilistica musicale ed interpretativa.

In recitals ha suonato per importanti associazioni musicali italiane, come la Società del Quartetto in Sala Piatti, Festival di Villa Simonetta, Kursaal di Abano, Centro San Bartolomeo di Bergamo, Associazione Dino Ciani, ed eseguito importanti opere del repertorio pianistico russo alla Konzertsaal del Conservatorio di Vienna.

Il repertorio solistico comprende le opere dei classici con una particolare predilezione per il repertorio russo (Skrjabin, Rachmaninov, Prokofiev) fino alle principali opere pianistiche di Olivier Messiaen e di György Ligeti.

Accanto all’attività solistica suona in formazione da Camera con esecuzioni anche di opere contemporanee.

Oltre all’attività concertistica svolge attività didattica.